Associati
Collaboratori
Pietro Emidio Arezzi
Dottore Commercialista, Consulente del Lavoro e Revisore Contabile, sin dagli inizi della carriera professionale si è sempre occupato di amministrazione del personale dipendente, della contabilità e tenuta dei registri obbligatori assistendo diverse tipologie di aziende.
Perito ed esperto presso la Camera di Commercio di Caltanissetta ed il Tribunale di Gela, ha espletato numerose stime e valutazioni relazionando su diverse fattispecie sulla base di incarichi sia pubblici che privati. Ha inoltre ricoperto incarichi di revisione contabile per diverse società di capitali sia come componente di consigli di amministrazione che come revisore contabile e rappresentante di collegi sindacali oltre che come liquidatore di società di capitali e ausiliario del giudice delegato e del curatore nelle procedure concorsuali.
Componente del Consiglio di disciplina territoriale dell'Ordine dei Consulenti del lavoro della provincia di Caltanissetta.
Attivo nel sociale, è membro del direttivo del club Kiwanis di Gela, di cui è stato anche presidente, e socio della Lega Navale Italiana per la sede di Gela. Laureato in Economia e Commercio a Roma, è socio fondatore e memoria storica dello Studio.