• (+39) 0933.030908
  • info@globalstudiocommercialisti.it

Disclaimer

Gentile utente,

Sebbene i contenuti del nostro sito vengano periodicamente aggiornati e modificati, non possiamo escludere che al loro interno vi possano essere errori e/o omissioni che possano in qualche modo viziare la correttezza delle informazioni fornite.

In nessun caso Global Studio sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo Sito e dei suoi contenuti. Anche l’elaborazione dei testi, seppure curata con scrupolosa attenzione, non può comportare specifiche responsabilità per involontari errori, refusi o inesattezze.

Ricordiamo che questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente con il contributo del personale della Global Studio Commercialisti Associati.

Dato che gli aggiornamenti sono occasionali, non si può in alcun modo considerare il nostro sito come un prodotto editoriale così come previsto ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001.

Tutti i testi si intendono di proprietà della Global Studio Commercialisti Associati e sono riproducibili dietro autorizzazione solamente citando l’autore, la fonte ed il sito internet. Ricordiamo inoltre che ogni documento pubblicato porta sempre il nome dell’autore o della fonte e la data di pubblicazione.

Cordialmente

Global Studio Commercialisti Associati

Ordini Professionali

logo commercialisti

logo consulentii

Info e Recapiti

Via Tevere, 144, 93012- Gela

(+39) 0933.030908

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter