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Organizzazione

il nostro modello organizzativo

Fortemente flessibile e incentrato sulle esigenze dei clienti, il modello organizzativo per processi di Global Studio promuove l'autonomia e la valorizzazione delle competenze di ciascuna risorsa per garantire il raggiungimento e la consegna al cliente di risultati puntuali.
In relazione al grado di complessità e articolazione delle diverse casistiche, il modello consente la mobilitazione sinergica e immediata di un team interdisciplinare di lavoro, in grado di offrire un’assistenza tempestiva e su misura.
L’attività di consulenza è svolta in tre fasi direttamente dai professionisti in collaborazione con gli esperti del settore.
La verifica costante dei processi organizzativi, insieme al monitoraggio del grado di soddisfazione della clientela, permettono di ridurre nel tempo la variabilità dei risultati, aumentare i livelli di efficienza e di qualità globale e strutturare interventi mirati, a garanzia della professionalità dei servizi offerti.

l'attività di consulenza

Analisi dei bisogni
Volta a identificare e definire le esigenze del cliente, il campo di studio e di azione, gli obiettivi, nonché il metodo, il programma e il gruppo di lavoro, questa fase si basa sull’acquisizione e sull’approfondimento degli elementi utili allo sviluppo delle modalità d’intervento.
Progettazione

Concordata puntualmente con il cliente, comprende l’elaborazione delle proposte d’intervento a fronte delle problematiche emerse, la definizione delle soluzioni più appropriate e la pianificazione delle azioni da intraprendere.

Implementazione
Consiste nella realizzazione operativa del piano d’intervento per il raggiungimento degli obiettivi fissati in fase di progettazione e si basa sulla collaborazione costante e fattiva tra cliente e consulente.

l'approccio metodologico

Ogni attività è gestita secondo l’approccio PDCA, un metodo di gestione ciclico in quattro fasi volto al miglioramento continuo dei processi e all’utilizzo ottimale delle risorse impiegate.

PLAN

Pianificazione

Comprende l’analisi della situazione, la programmazione degli obiettivi e dei processi funzionali al raggiungimento dei risultati e la scelta degli interventi.

DO

Attuazione

Consiste nell’esecuzione del programma definito in fase di pianificazione, mediante l’attuazione dei processi, delle attività e delle azioni previste.

CHECK

Test e controllo

È la fase di monitoraggio, studio e valutazione dei risultati ottenuti e di confronto con quelli prefissati al fine di verificarne corrispondenze e/o variazioni.

ACT

Miglioramento dei processi

In base ai risultati della fase precedente si adottano le azioni correttive volte a rendere definitivo, standardizzare e/o perfezionare il processo.

Ordini Professionali

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Info e Recapiti

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